Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Canelli questo pomeriggio è stata chiamata a intervenire in Regione Castello di Vesime, dove una grossa quercia si è abbattuta sulla strada antistante, fortunatamente in un momento in cui non stavano transitando veicoli o persone.
Nella sua caduta l’albero ha tranciato di netto anche alcuni cavi Enel, pertanto per operare in sicurezza e poter ripristinare la transitabilità della strada, i vigili del fuoco hanno dovuto operare in stretta sinergia con i tecnici dell’azienda elettrica, che hanno altresì provveduto a riallacciare la corrente nella zona interessata.
Cronaca | 27 giugno 2025, 19:29
Vesime: pomeriggio di disagi per una quercia caduta su strada
L'albero ha reciso anche dei cavi dell'energia elettrica, lasciando temporaneamente la zona senza corrente
Vacanze Astigiane
Davide Palazzetti
Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.
Leggi anche
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
mercoledì 02 luglio
martedì 01 luglio
domenica 29 giugno