Canelli | 04 luglio 2025, 15:06

Una barella per salvare vite: il dono di Tra.Sped. ai Vigili del Fuoco di Canelli

Un gesto di cuore che fa la differenza

Una barella per salvare vite: il dono di Tra.Sped. ai Vigili del Fuoco di Canelli

C’è chi parla di sicurezza e chi invece la sostiene concretamente. La Tra.Sped. S.r.l. ha scelto la seconda strada, donando al Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Canelli una barella da estricazione di ultima generazione, uno strumento prezioso che permetterà di intervenire con ancora più efficacia nelle operazioni di soccorso. Un aiuto fondamentale per garantire un trasporto rapido e sicuro delle persone coinvolte in incidenti o situazioni critiche.

Il grazie dell’Associazione Amici dei Pompieri

A farsi promotrice di questa donazione è stata l’Associazione Amici dei Pompieri di Canelli, che ha voluto ringraziare pubblicamente Tra.Sped. S.r.l. per la grande sensibilità dimostrata nei confronti del territorio. “Un contributo importante – spiegano – che testimonia attenzione e rispetto per la sicurezza di tutti i cittadini.”

Come sostenere i Vigili del Fuoco volontari

L' Associazione vive anche grazie alla generosità della comunità. Per chi desiderasse dare una mano, è possibile farlo attraverso la donazione del 5x1000 o contattando direttamente l’Associazione all’indirizzo email vvfcanelli@gmail.com.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium