Scuola | 30 giugno 2025, 17:55

Fiamma Rasero conquista la maturità con 100 e lode: orgoglio per lo Z Club Hasta e lo Zonta Club Asti

La giovane presidente dello Z Club si distingue per merito, impegno e leadership: un esempio per tutta la comunità astigiana

Fiamma Rasero conquista la maturità con 100 e lode: orgoglio per lo Z Club Hasta e lo Zonta Club Asti

Un traguardo di eccellenza per una giovane leader del territorio: Fiamma Rasero, presidente dello Z Club Hasta, ha conseguito il diploma di maturità con il massimo dei voti, 100 e lode. Il risultato, che premia un percorso scolastico brillante, è motivo di grande soddisfazione per lo Zonta Club Asti, che ha espresso pubblicamente il proprio orgoglio per questo successo.

"Siamo estremamente fieri di questo traguardo – ha commentato la presidente dello Zonta Club Asti – che conferma il valore delle giovani donne che si impegnano con passione e determinazione. A Fiamma vanno i nostri più sinceri complimenti e l’augurio per un futuro ricco di successi".

Fiamma Rasero si è distinta negli ultimi anni non solo per il suo rendimento scolastico, ma anche per l’impegno sociale e civico dimostrato alla guida dello Z Club Hasta, il gruppo giovanile promosso e sostenuto dallo Zonta Club. Lo Z Club è un’iniziativa che promuove tra le giovani e i giovani valori fondamentali come leadership, uguaglianza di genere, partecipazione attiva e responsabilità sociale.

’eccellente risultato di Fiamma, che corona un percorso di studio impegnativo e coerente, è anche un segnale forte per tutta la comunità: un esempio concreto di come talento, dedizione e passione possano tradursi in traguardi significativi, personali e collettivi.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium