Cronaca | 21 luglio 2025, 22:32

Portacomaro, scomparsa una 17enne: si moltiplicano gli appelli sui social

Aurora Ruta doveva rientrare a casa alle 13, ma non è mai arrivata. Sembra che abbia lasciato a casa telefono e portafoglio

Portacomaro, scomparsa una 17enne: si moltiplicano gli appelli sui social

Si moltiplicano in queste ore gli appelli sui social per ritrovare Aurora Ruta, 17 anni, scomparsa oggi. La giovane, residente a Portacomaro, sarebbe dovuta rientrare a casa intorno alle 13, ma non è mai arrivata a destinazione e non ha più dato notizie di sé.

Secondo quanto riferito dai familiari, prima di uscire Aurora avrebbe lasciato a casa il telefono e il portafoglio.  Il padre, Sandro Ruta, ha immediatamente allertato le autorità e si è attivato nelle ricerche con l’aiuto di alcuni docenti e compagni di scuola.

Aurora frequenta l'istituto Artom di Asti. Al momento della scomparsa indossava maglietta bianca, pantaloncini neri, ciabattine rosa. 

Lo stesso ha diffuso un numero di cellulare (334-8183265) per raccogliere qualsiasi segnalazione utile al ritrovamento della figlia.

 Chiunque abbia informazioni è invitato a farsi avanti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium