Attualità | 11 agosto 2025, 18:13

Asti, il Comune affida il noleggio di bagni chimici per il mercato di piazza Campo del Palio

Il servizio sarà garantito da agosto a dicembre 2025 per gli operatori del settore ortofrutta

Asti, il Comune affida il noleggio di bagni chimici per il mercato di piazza Campo del Palio

Il Comune di Asti ha disposto l’affidamento diretto del servizio di noleggio di due bagni chimici destinati agli operatori mercatali del settore ortofrutta nel mercato unificato di piazza Campo del Palio. L’intervento, necessario per incrementare temporaneamente il numero di servizi igienici disponibili, coprirà il periodo dal 9 agosto al 31 dicembre 2025.

A seguito di un’indagine di mercato, l’incarico è stato assegnato alla ditta Guiotto S.r.l., con sede ad Asti, che ha presentato un preventivo ritenuto congruo pari a 2.179,50 euro più IVA (per un totale di 2.658,99 euro). L’operazione è stata formalizzata tramite determinazione dirigenziale. L’affidamento, effettuato ai sensi dell’articolo 50 del D.Lgs. 36/2023, non prevede la richiesta di garanzia definitiva, considerato l’importo ridotto e l’affidabilità dell’operatore. La spesa è stata imputata al bilancio 2025 e sarà resa pubblica sul portale istituzionale nella sezione “Amministrazione trasparente”.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium