Sport | 11 agosto 2025, 11:52

Utilizzo palestre in orario extra-scolastico: domande entro il 18 agosto

La Provincia di Asti ha fissato il termine ultimo per la presentazione delle istanze per la stagione 2025/2026. Assegnazioni entro inizio settembre

Utilizzo palestre in orario extra-scolastico: domande entro il 18 agosto

Le società sportive operanti sul territorio astigiano hanno tempo fino a lunedì 18 agosto per presentare la domanda di utilizzo delle palestre di proprietà della Provincia in orario extra-scolastico per l'anno scolastico 2025/26. Si tratta dell'ultimo giorno utile per non perdere l'opportunità di usufruire degli spazi per le attività della prossima stagione.

La modulistica necessaria per la richiesta è disponibile per il download direttamente sul sito istituzionale dell'ente, all'indirizzo https://www.provincia.asti.it/it/page/sport-e-palestre. In alternativa, è possibile ritirare i documenti di persona presso l’ufficio Politiche Giovanili e Sport della Provincia di Asti. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l'ufficio ai numeri di telefono 0141/433273 e 0141/433330, oppure inviare una mail all'indirizzo sport@provincia.asti.it.

L'intero processo di valutazione delle domande e la successiva assegnazione delle ore disponibili nelle palestre provinciali si concluderanno entro venerdì 5 settembre, in tempo per l'inizio delle attività sportive autunnali. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium