E' tempo di bilanci per il moto club Alfieri di Asti che, nella pausa estiva, ne approfitta per
tratteggiare lo storyboard dell'anno, tra recente passato e prossimo futuro.
I fari sono puntati sui 'piccoli' del mini enduro, la cui stagione si è ufficialmente conclusa.
Un'annata bellissima per i mini: Pietro Bertorello, Marco Chieregato, Edoardo Marchisio e Marco Orsi hanno portato in alto i colori astigiani sia in ambito nazionale che a livello territoriale.
Marchisio ha chiuso settimo nel Campionato Italiano Junior e secondo nel Trofeo interregionale, Mario Ferrero, così come nel Campionato regionale. Marco Orsi ha brillato in ambito nazionale e ha conquistato il secondo gradino del podio nel Trofeo Mario Ferrero e nel Campionato regionale.
Pietro Bertorello ha conquistato la seconda posizione di categoria nel Campionato regionale e la 19esima nel Trofeo Mario Ferrero.
Marco Chieregato è arrivato quarto nel Campionato regionale. Il moto club Alfieri ha anche conquistato il quarto posto di squadra nel Trofeo Ferrero.
“I nostri ragazzi ci hanno regalato grandissime soddisfazioni – commentano dallo staff del moto club Alfieri, guidato dal presidente Roberto “Bobo” Galati - Un sincero ringraziamento ai nostri
piccoli per quanto hanno fatto, ma non dimentichiamo il grande supporto dei genitori e di Pierluigi Bergamasco, il nostro tecnico più vicino ai ragazzi, e di Andrea Gallo, coach sul campo sempre presente”.