Economia e lavoro | 18 agosto 2025, 18:00

Dopo il cambio nome, Ineo Servizi lancia “La grande notte delle stelle”. A Cuneo autotrasporto in festa il 6 e 7 settembre (Video)

Street food, birra Baladin, musica, dj e fuochi d'artificio accompagneranno il raduno di camion tra luci e suoni caratteristici in via della Motorizzazione 11-15 per gli Ineo Days

Facciata dell'edificio di INEO Servizi

Facciata dell'edificio di INEO Servizi

Da Astra a Ineo Servizi nel segno dell'innovazione senza abbandonare le radici. Stessa identità e missione, resta tra le più importanti società cooperative del mondo dell'autotrasporto di Cuneo e del Piemonte con i suoi 51 anni di storia.

Oggi è pronta a rilanciarsi con nuovi progetti e organizza gli Ineo Days il 6 e 7 settembre con “La grande notte delle stelle”

Un evento gratuito in grande stile, aperto a tutti i cuneesi, ai simpatizzanti del mondo dell'autotrasporto, ai soci autotrasportatori con le loro famiglie e a tutti coloro che vogliono vivere una serata alternativa. Un'occasione per lasciarsi incantare dall'imponenza dei mezzi, poterli ammirare e contestualmente ballare sulle note di musica anni '90, gustare i prodotti dello street food accompagnate dalla birra Baladin, sfidare il toro meccanico e per concludere con il “botto”, con i fuochi d'artificio.

GUARDA QUI IL VIDEO:

Per tutta la durata dell'evento in via della Motorizzazione 11-15 saranno esposti i mezzi più recenti e tecnologici che faranno sfoggio di luci e suoni spettacolari, una vetrina per chi vuole scoprire da vicino il mondo dell'autotrasporto e lasciarsi coinvolgere. 

Il sabato sarà ricco di intrattenimento, a partire dalla musica con ospiti del calibro di Mauro Repetto (fondatore degli 883), Le Belle, La Bouche feat. Natascha Waight, Xsm Exsimplemind feat. Brian Mc Gee e a seguire dopo la mezzanotte con il dj set di Danilo V dj e la sua superdance party.

La domenica oltre a poter proseguire la visita dal giorno precedente con i camion d'epoca sarà poi possibile prendere parte al convegno tra il neo presidente dell'associazione Ineo Unione Valter Lannutti in dialogo con alcuni esponenti istituzionali per un confronto aperto sui temi di stretta attualità del settore, quali criticità e quali strategie per superarle.

Aschero/Abashkina

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium