Solidarietà | 30 agosto 2025, 13:15

Montegrosso d’Asti, cena solidale al “Treno tra le vigne”

Appuntamento domenica 31 agosto con una serata speciale a favore dell’associazione “Mani nelle Mani”

MerfePhoto

MerfePhoto

Una serata in compagnia, tra buon cibo e solidarietà. Domenica 31 agosto, dalle ore 20, il centro storico di Montegrosso d’Asti ospiterà una Cena Solidale Speciale al suggestivo “Treno tra le vigne”, iniziativa promossa dal Lions Club Storici Artisti e Presepisti d’Asti con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

L’evento si svolgerà in via del Giardino, nella cornice unica del convoglio ferroviario storico che caratterizza il paese. In caso di maltempo, la cena si terrà al chiuso, per garantire comunque lo svolgimento della serata.

Una cena per una buona causa

Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Mani nelle Mani” di Montegrosso d’Asti, realtà impegnata nel sostegno alle famiglie con bambini e ragazzi autistici.

La formula è semplice e coinvolgente: ciascun partecipante potrà portare qualcosa da condividere oppure approfittare dei piatti preparati per l’occasione. L’iscrizione prevede un contributo di 10 euro, mentre i minori non pagano. A disposizione dei commensali ci saranno acqua, vini e dolci offerti.

Informazioni e prenotazioni

Per partecipare è necessario prenotare ai numeri:

Elena 340 2706719

Daniela 389 1369000

“Non perdere il treno!” recita lo slogan della serata: un invito a partecipare a un momento di convivialità che unisce il piacere dello stare insieme alla solidarietà verso chi ha più bisogno.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium