Gentile Direttore,
ho il piacere di condividere con Lei un pensiero di gratitudine.
L’Ospedale Cardinal Massaia di Asti rappresenta, a mio avviso, una delle eccellenze sanitarie del Piemonte.
Desidero ringraziare in particolare il reparto di Ematologia e, soprattutto, la dottoressa Monia Marchetti che, con empatia e professionalità, ha saputo accompagnarmi fin dall’inizio del mio percorso ematologico, iniziato a inizio anno e conclusosi pochi giorni fa.
Grazie al suo approccio umano e competente, questo percorso non solo è risultato più sereno, ma mi ha persino fatto avvicinare con interesse e passione all’ematologia e alla medicina in generale.
Davide C.
Sanità | 04 settembre 2025, 07:51
"Grazie all'Ematologia del Massaia, un'eccellenza sanitaria piemontese"
La testimonianza di un paziente che ha concluso il suo percorso sanitario: "Curato con empatia e grande professionalità"
Viviamo in un posto bellissimo
Davide Palazzetti
Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.
Leggi anche
mercoledì 03 settembre
martedì 02 settembre
lunedì 01 settembre