Eventi | 09 settembre 2025, 18:30

Il 20 e 21 settembre torna il Panda Offroad Games. Gamba: "Una due giorni di festa con il Panda Village 2025"

Portacomaro sarà il cuore pulsante del weekend. Non solo motori, ma anche musica live, talk ed enogastronomia

Federico Gamba

Federico Gamba

Le date da segnare sono il 20 e 21 settembre. 

Fine settimana sempre più vicino durante il quale andrà in scena una nuova edizione del "Panda Offroad Games", il raduno di appassionati del fuoristrada e degli spazi aperti, non competitivo e aperto ai soli possessori di Panda 4×4, che si propone di organizzare viaggi in fuoristrada a contatto con la natura, nel pieno rispetto di flora e fauna delle zone visitate, con percorsi ad anello e il minor numero possibile di trasferimenti su asfalto.

Quartier generale a Portacomaro, con partenza e arrivo in piazza Marconi. 

Da quest'anno l'evento non sarà solo motoristico, ma verrà inserito nella ricca cornice del Panda Village 2025, all'interno del quale troveranno spazio musica live, cultura, ma anche i sapori autentici delle nostre terre in cui l'enogastronomia è sinonimo di eccellenza. 

Il programma

Sabato 20 settembre le Panda partiranno alle 10. Dalle 11 musica dal vivo che intratterrà il pubblico presente fino all'ora di pranzo. Ad esibirsi in acustico sarà Andrea Guida, in arte Nero, ideatore del progetto "Indieflash", che metterà sul palco vari talenti della community. Dalle 13 fino alle 19.30 spazio alla rassegna musicale pensata ad hoc per l'evento, con interviste e live session che avranno protagonisti gli artisti Luca Fogliati, Keithy, Kawakami, Stefano Zonca e Trentaspirine. Alle 21.30 il rock pungente della band ligure Roomates, live unplugged. La piazza sarà allestita perfettamente sia per il pranzo che per la cena, con gli stand di Baladin, Mollica, La Canellese, Bun da Mat e Calici Enocaffè. 

"Un evento perfetto anche per chi non partecipa ai percorsi - annotano dallo staf del POG, guidato da Federico Gamba - amici, famiglie e curiosi avranno infatti cibo, birra e musica, per passare due giorni di festa insieme a noi". 

Domenica 21 settembre, oltre agli appuntamenti motoristici, continuerà anche l'intrattenimento, con musica live e talk, ancora a cura di Indieflash. 

Anche Orgoglio Astigiano sarà media partner

"Orgoglio Astigiano", insieme a "La voce di Asti", sarà media partner di questa due giorni, con l'obiettivo di raccontare storie di bellezza e di orgoglio. Come ogni anno, anche quest'edizione del Panda Offroad Games vorrà rappresentare un modo inedito e alternativo di valorizzare i nostri bellissimi territori, da una prospettiva altra. Quella del finestrino di una Panda 4x4, da cui si potranno ammirare panorami incredibili, nella natura selvaggia. 

Info e costi

200 euro per equipaggio (pilota e navigatore) per il weekend
150 euro per equipaggio (pilota e navigatore) sabato o domenica 
50 euro 3° o 4° partecipante 

Per le iscrizioni è possibile consultare il sito pandaoffroadgames.it

Per informazioni: www.facebook.com/pandaoffroadgames / www.instagram.com/pandaoffroadgames/ 

Elisabetta Testa

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium