Sport | 10 settembre 2025, 19:46

Ufficiale: Alessandro Guida è un nuovo giocatore della Pro Villafranca

L’attaccante classe 2006, cresciuto nel Chieri e già protagonista in Serie D, rinforza il reparto offensivo dei Villans

Ufficiale: Alessandro Guida è un nuovo giocatore della Pro Villafranca

La Pro Villafranca accoglie un rinforzo importante per il proprio reparto offensivo: Alessandro Guida, giovane attaccante classe 2006, è ufficialmente un nuovo calciatore dei Villans.

Cresciuto nel settore giovanile del Chieri, Guida ha compiuto l’intera trafila dalle categorie di base fino alla prima squadra, con cui ha esordito in Serie D nella scorsa stagione collezionando ben 28 presenze.

Calciatore duttile, capace di muoversi tra l’attacco e la trequarti, Guida si distingue per rapidità, tecnica di base solida e grande facilità di tiro con entrambi i piedi. Qualità che ne fanno un profilo interessante e pronto a inserirsi in un contesto competitivo come quello villafranchese.

Il giovane attaccante si allena già da un paio di settimane con i nuovi compagni e, a partire da domenica, sarà a disposizione del mister per il match di campionato. 


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium