Economia e lavoro | 12 settembre 2025, 12:08

Bianco Moto cerca un giovane Apprendista Meccanico

Sei pronto a trasformare la tua passione per le due ruote in un lavoro stimolante e dinamico? Bianco Moto, la concessionaria che unisce esperienza e innovazione, è alla ricerca di un Apprendista Meccanico da inserire nel suo team di specialisti. Un'occasione imperdibile per chi vuole mettere le mani sui motori e imparare dai migliori, in un ambiente giovane e in continua crescita.

Bianco Moto cerca un giovane Apprendista Meccanico

Requisiti e Candidatura

Bianco Moto cerca un talento motivato, con una forte passione per il mondo delle moto. Se hai tra i 18 e i 29 anni, possiedi le patenti A e B e hai già familiarità con i motori, potresti essere la persona giusta.

Come candidarsi

Per candidarti e unirti al team, invia il tuo curriculum vitae a: patrizio@biancomoto.com 

Non perdere questa occasione: il tuo futuro da meccanico comincia qui!

I.P.

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium