Eventi | 21 settembre 2025, 16:00

A Castelnuovo Don Bosco arriva l’“Happy Hour Teatrale”

Un pomeriggio di laboratori con la Compagnia Teatrale Ciaparat dedicato a tutte le età

A Castelnuovo Don Bosco arriva l’“Happy Hour Teatrale”

Castelnuovo Don Bosco si prepara ad accogliere un appuntamento speciale dedicato al teatro e alla creatività. Sabato 27 settembre 2025, presso la sala consiliare del Comune, la Compagnia Teatrale Ciaparat, guidata da Valentina Veratrini, attrice, regista e autrice, presenta l’“Happy Hour Teatrale”, un pomeriggio di laboratori per provare, giocare e scoprire il mondo del palcoscenico.

Laboratori per tutte le età

L’iniziativa si articola in più momenti, pensati per diverse fasce di età. Dalle 15 alle 16 l’incontro sarà dedicato ai ragazzi dagli 8 agli 11 anni, mentre dalle 16 alle 17 sarà la volta dei ragazzi dai 12 ai 15 anni. Infine, dalle 17 alle 18, spazio a giovani e adulti che vorranno avvicinarsi all’esperienza teatrale in un contesto informale e coinvolgente.

Ingresso libero e prenotazione consigliata

La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione al numero 334 8162787. L’evento rientra nell’ambito del Castel Art Festival, che da sempre promuove l’incontro tra la comunità e le diverse forme d’arte.

Francesca Mezzogori

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium