Canelli | 08 ottobre 2025, 11:15

Domani il “Gran Piemonte”: strade chiuse al traffico nel Sud Astigiano

La gara ciclistica internazionale per professionisti attraverserà Calamandrana, Canelli e i paesi limitrofi con chiusure temporanee disposte dalla Prefettura

(immagine d'archivio)

(immagine d'archivio)

Nella giornata di domani, giovedì 9 ottobre, in occasione della gara ciclistica denominata “109° Gran Piemonte - Corsa ciclistica internazionale per professionisti", la Prefettura di Asti comunica la chiusura al traffico per il tempo necessario al transito dei concorrenti.

Con partenza a Dogliani alle 12.10, la gara interesserà il tratto tra Calamandrana, Canelli, Rocchetta Palafea, Castel Boglione, Castel Rocchero e Montabone, con arrivo previsto per le 16.30 ad Acqui Terme.

Le strade saranno chiuse al traffico 30 minuti prima il passaggio della corsa, con riapertura della circolazione ad avvenuto transito di tutta la carovana, come da cronotabella (vedi allegato) fornita dagli organizzatori.

Files:
 GPiem25 CR MAP aggiornata 1  (2.5 MB)

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium