Asti | 18 ottobre 2025, 09:50

Pier Paolo Squillia confermato Rettore del comitato Palio San Martino San Rocco

Annunciato il nuovo consiglio direttivo che guiderà il borgo per il prossimo biennio

Pier Paolo Squillia confermato Rettore del comitato Palio San Martino San Rocco

Durante la serata di ieri, il Comitato Palio San Martino San Rocco ha rinnovato la propria fiducia a Pier Paolo Squillia, confermandolo alla guida del borgo per il prossimo biennio. Una riconferma accolta con entusiasmo, che premia l’impegno e la continuità di un percorso costruito negli anni con passione e dedizione.

Accanto a Squillia lavorerà un consiglio direttivo rinnovato ma saldo nello spirito di squadra che contraddistingue il comitato: Paola Romagnoli sarà vice rettrice e tesoriera, mentre Chiara Bonanate ricoprirà il ruolo di vice rettrice. A curare l’organizzazione e la comunicazione sarà Gianfranco Bottino, confermato segretario.

Completano il direttivo i consiglieri Daniele Bruzzone, Giada Cavicchio, Giorgio La Rosa, Eleonora Mozzato, Antony Tedesco, Alessandro Viale, Chiara Zarantonello e Greta Zeneli, un gruppo unito e determinato a rappresentare al meglio i colori di San Martino San Rocco nel nuovo anno paliesco.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium