Come ogni anno, in vista delle ricorrenze di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, il comune ha disposto alcune modifiche alla circolazione nella zona del cimitero urbano di Asti per garantire sicurezza e ordine durante i giorni di maggiore afflusso.
Da lunedì 27 ottobre a domenica 2 novembre, dalle 8 alle 18, sarà vietata la sosta sul lato sinistro di Viale Don Bianco, dalla rotatoria con corso Don Minzoni fino al parcheggio del piazzale Ercole. Il divieto interesserà anche via Grilli (all’inizio, su entrambi i lati) e via Moccagatta (ambo i lati, con eccezione del tratto di fronte all’ingresso posteriore del tempio crematorio).
Inoltre, dal 27 ottobre al 5 novembre, il divieto di sosta sarà esteso proprio di fronte al Crematorio, dalle 7 alle 19, mentre resterà vietata la sosta anche sul piazzale antistante l’ingresso principale del Cimitero.
Se il traffico lo renderà necessario, la polizia municipale potrà infine istituire un senso unico provvisorio su viale Don Bianco, per agevolare il flusso dei veicoli nei giorni di maggior partecipazione.










