Cultura e tempo libero | 08 novembre 2025, 11:10

Bentornata Mercoledì - Piccoli Brividi" rimandato al 2026: nuova data per il musical al Teatro Alfieri di Asti

"Lo spettacolo, cancellato per la data di domenica 9 novembre, è stato riprogrammato per l'8 marzo 2026

Bentornata Mercoledì - Piccoli Brividi" rimandato al 2026: nuova data per il musical al Teatro Alfieri di Asti

I fans del musical "Bentornata Mercoledì - Piccoli Brividi" dovranno aspettare ancora un po' per vedere il loro spettacolo preferito sui palchi astigiani. 

La rappresentazione, inizialmente programmata per domani, domenica 9 novembre, al Teatro Alfieri di Asti, era stata annullata nelle scorse settimane, lasciando delusi numerosi spettatori che avevano già acquistato i biglietti.

La buona notizia è che ora c'è finalmente una nuova data ufficiale: il musical andrà in scena l'8 marzo 2026.

Il musical "Bentornata Mercoledì - Piccoli Brividi" si inserisce nel filone degli spettacoli ispirati ai personaggi e alle atmosfere care ai più giovani, con richiami evidenti al mondo del mistero e del soprannaturale che hanno reso celebre il personaggio di Mercoledì Addams, protagonista di serie TV e film di grande successo.

Per chi fosse interessato ad assistere allo spettacolo nella nuova data, i biglietti sono già disponibili sul sito www.ticketone.it.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium