Sport | 24 novembre 2025, 19:27

Sconfitta pesante a Mondovì per l’Avis Polisportiva CR Asti

Il Cuneo Granda domina la sesta giornata di Divisione Regionale 2 (Girone B) con un netto 76-47

Sconfitta pesante a Mondovì per l’Avis Polisportiva CR Asti

Trasferta amara per l’Avis Polisportiva CR Asti, fermata senza appello dal Cuneo Granda nella sesta giornata del campionato di Divisione Regionale 2 (Girone B). La squadra di coach Perrone ha dovuto subire il ritmo dei padroni di casa, incapace di entrare in partita e di contenere le offensive piemontesi.

La partita

Il match di Mondovì è stato caratterizzato da un predominio costante dei locali, che hanno imposto subito il loro ritmo, chiudendo la prima frazione sul 22-9. La Polisportiva ha cercato di reagire affidandosi al tiro dall’arco, ma le percentuali restano basse e Cuneo approfitta di ogni transizione per scavare il solco, chiudendo il primo tempo con un break di 8-0 negli ultimi due minuti.

Nella seconda metà di gara, il copione non cambia: i padroni di casa allungano progressivamente, imponendo la quarta vittoria stagionale, mentre Asti resta ferma a 4 punti in classifica. La squadra tornerà sul parquet giovedì 27 novembre per il match casalingo contro Savigliano.

Parziali: 22-9, 15-11, 24-8, 15-19

Avis Polisportiva CR Asti: Battaglino 5, Fassio 11, Bussolino 6, Grosso (C) 2, Biondi 8, Fantato 2, Conficoni, Rossetti 2, Gottardi 7, Carretto, Perrone 4. All. Perrone

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium