L'attesa è quasi finita. Domani sera, sabato 6 dicembre alle ore 21, il sipario del Teatro Torretta di Asti si alzerà sulla seconda edizione di "Palco a Sorpresa Christmas Edition 2°". La compagnia teatrale "Fuori di Quinta" torna a calcare le scene dopo il sold out registrato lo scorso anno, pronta a replicare il successo con una nuova carica di energia e comicità.
Gli ingredienti per una serata riuscita ci sono tutti: un'ora e mezza di sketch inediti, pensati per offrire al pubblico una pausa di leggerezza e sano divertimento. Sotto la regia di Gaetano Di Natale, che sarà anche sul palco come interprete, si alterneranno gli attori Federica Bergamini, Veronica Bonomo, Enrico Bossotto, Sergio Di Grado, Alberto Pellitteri e Jessica Visconti, in una scenografia curata da Francesco Ramundo.

Ma la serata di domani non sarà solo un'occasione di svago. Lo spettacolo porta con sé un messaggio importante, grazie al patrocinio della Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC) Piemonte. La presenza del pubblico in sala contribuirà direttamente a sostenere le attività di questa storica associazione che, dal 1985, è al fianco dei pazienti e delle loro famiglie, lavorando per migliorare le cure e finanziare la ricerca contro questa grave malattia genetica. Nello specifico, il ricavato aiuterà a finanziare progetti dedicati all'avviamento allo sport per i bambini affetti da fibrosi cistica.
Per chi non volesse perdere l'opportunità di assistere a uno spettacolo divertente e, allo stesso tempo, compiere un gesto utile, l'appuntamento è in Piazza Nostra Signora di Lourdes. Per le ultime informazioni sono disponibili i numeri 0131/347118 e 320/6995213.










