Cronaca | 06 gennaio 2026, 00:34

Incidente mortale sull'A21, auto contro camion

Una vittima e due feriti, uno trasportato in codice rosso ad Alessandria

Incidente mortale sull'A21, auto contro camion

Un grave incidente si è verificato ieri sera sull’autostrada A21, all' altezza di Dusino San Michele, in direzione Piacenza. La collisione tra un’auto e un camion ha purtroppo causato una vittima. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con il Mezzo di Soccorso Avanzato e di Base, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Oltre al decesso, il bilancio dell’incidente conta due feriti. Un paziente è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Asti, mentre un uomo, presumibilmente di 50 anni, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Alessandria, a testimonianza delle condizioni critiche.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale, che sta effettuando i rilievi per ricostruire le cause dello scontro. Il traffico nella zona è stato temporaneamente rallentato per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium