Verso la sesta edizione, luglio 2026: Terre da Film lancia una serie di incontri aperti, gratuiti, per chiunque voglia guardare, ascoltare, discutere. Appuntamenti volti a rendere pubblica la selezione dei cortometraggi in concorso e ad alimentare una discussione con l’intento di introdurre il tema principale della nuova edizione del festival: la rabbia.
Durante gli incontri, tutti i partecipanti avranno la possibilità di condividere un testo, un’attività o un filmato con gli altri. Inoltre, all’interno dei pomeriggi verranno proiettati alcuni cortometraggi, candidatisi per il concorso cinematografico della prossima edizione.

L’appuntamento per il terzo incontro “Insieme per il Festival” è sabato 17 gennaio alle 16 nella Sala delle Stelle di via Roma 37.
Per maggiori informazioni, contattare il 3477545585 (Matteo).










