Eventi | 09 gennaio 2026, 12:01

Verso la sesta edizione: Terre da Film apre le porte alla comunità

Incontri gratuiti a Canelli per guardare, discutere e condividere cortometraggi, riflettendo sul tema della rabbia e preparando il terreno alla nuova edizione del festival

(ph. Stefano Camera)

(ph. Stefano Camera)

Verso la sesta edizione, luglio 2026: Terre da Film lancia una serie di incontri aperti, gratuiti, per chiunque voglia guardare, ascoltare, discutere. Appuntamenti volti a rendere pubblica la selezione dei cortometraggi in concorso e ad alimentare una discussione con l’intento di introdurre il tema principale della nuova edizione del festival: la rabbia.

Durante gli incontri, tutti i partecipanti avranno la possibilità di condividere un testo, un’attività o un filmato con gli altri. Inoltre, all’interno dei pomeriggi verranno proiettati alcuni cortometraggi, candidatisi per il concorso cinematografico della prossima edizione.

 

L’appuntamento per il terzo incontro “Insieme per il Festival” è sabato 17 gennaio alle 16 nella Sala delle Stelle di via Roma 37.

Per maggiori informazioni, contattare il 3477545585 (Matteo).

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium