Cultura e tempo libero | 09 gennaio 2026, 17:34

Mercatino dell’usato in programma a Incisa Scapaccino

Torna l’appuntamento organizzato dal comitato Amici della Piazza: domenica 11 gennaio espositori hobbisti, ingresso libero e posti limitati per chi vuole partecipare con il proprio banco

Foro Boario di Incisa Scapaccino

Foro Boario di Incisa Scapaccino

Il mercatino dell’usato torna a Incisa Scapaccino con un’edizione che punta a trasformare per un giorno il Foro Boario in un luogo ricco di oggetti recuperati, curiosità e pezzi di modernariato.

L’appuntamento, organizzato dal comitato Amici della Piazza, è fissato per domenica 11 gennaio e occuperà l’intera giornata, dalle 8 alle 17, proponendo una formula ormai consolidata: espositori hobbisti, accesso gratuito al pubblico e un’atmosfera informale che favorisce incontri, scambi e qualche occasione inattesa tra collezionisti e semplici curiosi.

Per partecipare all’iniziativa come espositori, è necessario munirsi del tesserino dell’hobbista. Inoltre, i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, contattare il 3478712080 (Giuseppe) o il 3715551493 (Mauro).

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium