Teatro e cinema | 13 gennaio 2026, 16:24

“Yeshua. La nascita” approda al Teatro Balbo di Canelli

Un concerto letterario 2.0 di Stefano Rigamonti e Lidia Genta tra musica, narrazione e la storia di Gesù vista nei suoi aspetti più umani

“Yeshua. La nascita” approda al Teatro Balbo di Canelli

In programma per questo sabato, 17 gennaio, al Teatro Balbo di Canelli lo spettacolo “Yeshua. La nascita – Concerto letterario 2.0”, in scena con Stefano Rigamonti, polistrumentista, compositore, produttore, arrangiatore e scrittore, e Lidia Genta, musicista, cantante, vocalist, educatrice vocale e insegnante.

Lo spettacolo, unione di musiche, pensieri e letture, è tratto dai primi tre volumi (“Yeshua. Il regno”, “Yeshua. La fuga” e “Yeshua. La nascita") della quadrilogia scritta da Rigamonti dedicata alla storia di Cristo, che sarà ripercorsa attraverso il linguaggio tipico del romanzo storico, con particolare sensibilità verso gli aspetti umani e psicologici dei vari protagonisti.

L'ingresso allo spettacolo è interamente gratuito; per maggiori informazioni, visitare i canali social yeshuathebook.com e @theyeshuastories.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium