Attualità | 04 settembre 2026, 11:19

Puligheddu, debutto ad Asti: "Atzeni sta bene, Anacleto è una grande opportunità" [INTERVISTA]

Il fantino di Nizza Monferrato si prepara alla sua prima esperienza in Piazza Alfieri: "C'è tanta emozione, ma anche una grande responsabilità"

Puligheddu, debutto ad Asti: "Atzeni sta bene, Anacleto è una grande opportunità" [INTERVISTA]

Sarà un debutto assoluto ad Asti per Gabriele Puligheddu, chiamato a difendere i colori di Nizza Monferrato. L'emozione è tanta, come ammette lo stesso fantino: "È la prima esperienza e per me è tutto nuovo. Speriamo che rimanga un'impresa".

Puligheddu conosce bene l'ambiente della scuderia e anche Giovanni Atzeni, con cui lavora: "Giovanni sta bene, grazie a Dio. In  scuderia sta facendo qualcosina, quindi è andata bene"

Ora l'attesa è tutta per Anacleto, il cavallo che monterà in gara: "È una bella opportunità in primis, ma anche una grande responsabilità. Cercherò sicuramente di sfruttarla al meglio".

Alessandro Franco

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium