Attualità | 02 aprile 2024, 12:29

Asti, numerose auto rigate in zona Madonna del Portone: un unico vandalo in azione?

Se lo chiede un residente che invita eventuali altre vittime a denunciare gli episodi subiti

Gentile direttore, 

Le scrivo per segnalare una problematica molto spiacevole, che si verifica in via San Marco e in generale nella zona del Santuario di Madonna del Portone. 

Da inizio anno ho notato delle rigature alla mia autovettura. Se in un primo momento ho pensato che fossero dovute alla disattenzione di qualche passante, ora sono convinto che c'è qualcuno lì in zona che graffia le auto intenzionalmente. Ho osservato altre auto parcheggiate, e molte, soprattutto quelle più nuove, presentano graffi molto simili ai miei. 

L'anonimo "graffiatore" agisce nel fine settimana ( i miei graffi li ho notati sempre di domenica). Allego le foto della mia auto e di altre. Le assicuro che sono molte a presentare gli stessi graffi. Io ho denunciato ai carabinieri. 

Vorrei che venisse pubblicata la lettera per indurre chi ha subito lo stesso danno a presentare denuncia. 

Lettera firmata

Lettere al direttore

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium