L'Astigiano ha un motivo in più per seguire con trepidazione la finalissima di "Amici 2025", in programma domenica prossima. Infatti Trigno, nome d'arte di Pietro Bagnadentro, è ufficialmente uno dei finalisti.
Il verdetto è arrivato nella tarda serata, al termine di una semifinale carica di emozioni e colpi di scena. Il cantante astigiano ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua determinazione, superando l'ultimo ballottaggio e assicurandosi così un posto per la finalissima.
A contendergli la vittoria, ci saranno tre talentuosi ballerini (Francesco, Alessia e Daniele) e la collega cantante Antonia. Questi giovani artisti hanno superato una lunga e selettiva fase del programma, emergendo tra numerosi concorrenti.
L'attesa per l'ultima puntata è già altissima: la finale di "Amici 2025" si terrà domenica 18 maggio e sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Per Trigno e per tutta la comunità astigiana che lo sostiene con affetto, si apre ora una settimana di grande attesa e speranza, con la consapevolezza che il grande talento dimostrato nel corso delle varie puntate consentirà a Pietro di giocarsi il tutto per tutto sul prestigioso palco.