Cultura e tempo libero | 11 maggio 2025, 00:45

Trigno ce l'ha fatta: è uno dei 5 finalisti di Amici 2025!

Gli contenderanno la vittoria la collega Antonia e i ballerini Francesco, Alessia e Daniele

Trigno in un fermo immagine dalla puntata odierna

Trigno in un fermo immagine dalla puntata odierna

L'Astigiano ha un motivo in più per seguire con trepidazione la finalissima di "Amici 2025", in programma domenica prossima. Infatti Trigno, nome d'arte di Pietro Bagnadentro, è ufficialmente uno dei finalisti. 

Il verdetto è arrivato nella tarda serata,  al termine di una semifinale carica di emozioni e colpi di scena. Il cantante astigiano ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua determinazione, superando l'ultimo ballottaggio e assicurandosi così un posto per la finalissima.

A contendergli la vittoria, ci saranno tre talentuosi ballerini (Francesco, Alessia e Daniele) e la collega cantante Antonia. Questi giovani artisti hanno superato una lunga e selettiva fase del programma, emergendo tra numerosi concorrenti.

L'attesa per l'ultima puntata è già altissima: la finale di "Amici 2025" si terrà domenica 18 maggio e sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Per Trigno e per tutta la comunità astigiana che lo sostiene con affetto, si apre ora una settimana di grande attesa e speranza, con la consapevolezza che il grande talento dimostrato nel corso delle varie puntate consentirà a Pietro di giocarsi il tutto per tutto sul prestigioso palco.

Gabriele Massaro

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium