Eventi | 27 maggio 2025, 12:35

San Damiano d'Asti si prepara a rivivere la magia degli anni '90

Il 4 luglio a San Giulio arriva "Nostalgia 90", il tour che trasforma le grandi hit del passato in una festa indimenticabile

San Damiano d'Asti si prepara a rivivere la magia degli anni '90

 La frazione San Giulio di San Damiano si appresta a diventare il palcoscenico di un vero e proprio viaggio nel tempo. Venerdì 4 luglio, infatti, farà tappa a San Damiano d'Asti il Nostalgia 90 Tour, l'evento che sta conquistando l'Italia con la sua esplosiva miscela di musica, ricordi e divertimento anni '90.

Una serata da non perdere


L'appuntamento, organizzato in collaborazione con la pro loco di San Giulio, trasformerà San Giulio in una grande festa a cielo aperto. Dalle hit di Max Pezzali ai tormentoni dance, dalle sigle tv ai successi internazionali, la serata promette di far rivivere l'atmosfera spensierata di un decennio che ha segnato intere generazioni.
Nostalgia 90, premiato come Miglior Evento dell'Anno ai recenti Premi Mia Martini, è diventato un vero e proprio caso culturale, capace di richiamare migliaia di persone in ogni tappa. "Siamo felici di portare questo evento nel nostro territorio - commenta il presidente Fabio Visconti  - perché unisce divertimento e qualità, creando momenti di condivisione unici".
L'evento, ad ingresso gratuito, inizierà alle 21.30 presso l'area eventi di San Giulio. Per l'occasione saranno allestiti punti ristoro con specialità locali e un'area dedicata ai più piccoli.

Un'occasione da non perdere per chiunque voglia riassaporare l'energia degli anni '90 in un contesto unico e suggestivo come quello delle colline astigiane.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium