Cultura e tempo libero | 23 giugno 2025, 11:39

Si chiude la rassegna "Notti a teatro", nel nome di Gianfranco Trusiano

Giovedì 26 giugno alle 21 a Quattordio "L'ispettore" di Gogol

Si chiude la rassegna "Notti a teatro", nel nome di Gianfranco Trusiano

Giovedì 26 giugno alle 21, nella suggestiva Corte di Uanu di Quattordio  grande chiusura della Rassegna Notti a teatro 2025.

La serata si aprirà con la cerimonia di premiazione del IV Gran Premio teatro amatoriale Gianfranco Trusiano, per proseguire con il debutto del nuovo lavoro della Compagnia di Prosa di Quattordio.

Sul palcoscenico una versione della famosa pièce di Gogol L'ispettore. Una commedia scritta  del  1836 ma  ancora oggi attuale per la sua universale denuncia dei vizi umani e della corruzione. La messa in scena della Compagnia di Prosa Quattordio, mantiene l’ambientazione originale cercando ricostruire le atmosfere del tempo ma conferendo ai personaggi tratti più grotteschi  e comici. Uno spettacolo che non mancherà di stupire il pubblico per la accuratezza della scenografia e dei costumi

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium