Scuola | 08 luglio 2025, 16:26

Tutti promossi e otto eccellenze all’I.I.S. Castigliano

Diploma con cento e lode per tre studenti e massimo dei voti per altri cinque: brillano i corsi Sociosanitario, Moda e Manutenzione dell’istituto di Asti e della sede Andriano di Castelnuovo Don Bosco

Tutti promossi e otto eccellenze all’I.I.S. Castigliano

Un Esame di Stato da ricordare quello di quest'anno, per gli allievi e le allieve dell'I.I.S. "A. Castigliano" di Asti, con tutti gli ammessi all'esame promossi e 'maturi' e con ben sei allievi e due dell'I.I.S. Andriano di Castelnuovo Don Bosco (sede associata)  che si sono diplomati con il massimo dei voti: 5 con 100/100 e tre allievi con addirittura 100 e  lode.

 Nello specifico, tra coloro che hanno ottenuto il massimo della valutazione troviamo le studentesse del Sociosanitario Martina Bergoglio, con 100 su 100, e Greta Lasagna con 100 e Lode.

 

Una valutazione d’eccellenza anche per Timotei Buhai, che ha ottenuto 100/100, nel corso di studi in Manutenzione e assistenza tecnica, e per Greta Altana Marletti, 100/100 in Moda.

 

Infine, tra gli studenti della sede di Asti, nel corso Sociosanitario serale, il massimo è stato conseguito da Valeria Crimaldi e Danilo Moiso.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium