Attualità | 09 luglio 2025, 19:18

Scioperi negli aeroporti e tra il personale di volo: domani disagi in tutta Italia

Possibili ritardi e cancellazioni, garantiti solo alcuni collegamenti nazionali e internazionali

Immagine generica

Immagine generica

Sono previsti per la giornata di domani scioperi nel settore dei trasporti, 11 dei quali interesseranno il personale di volo e degli aeroporti, provocando forti disagi per i viaggiatori che dovranno partire nelle prossime ore, con possibilità di forti ritardi e cancellazioni dalle 00.00 fino alle 23.59.

A livello nazionale, gli scioperi interesseranno i lavoratori di molteplici aeroporti. Nello specifico, lo stop riguarderà i dipendenti delle aziende handling associate Assohandlers operanti nei sedimi aeroportuali italiani e il personale navigante di Easyjet.

 Sarà assicurato l’arrivo a destinazione di tutti i voli nazionali in corso al momento dell'inizio dello sciopero, oltre ai voli ritardati per cause indipendenti e tutti i collegamenti intercontinentali in arrivo, compresi transiti su scali nazionali.

 In allegato, i voli garantiti.

Files:
 Voli-garantiti Scioperi-nazionali-del-10-luglio-2025 (151 kB)

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium