Un'altra serata all’insegna della musica autentica e della cultura senza filtri. Indieflash, il progetto che promuove e valorizza artisti e territorio piemontese, torna venerdì 11 luglio con una nuova live session in acustico nello stile inconfondibile che ha già conquistato il pubblico.
Location dell’evento sarà il Black Sheep di Asti, uno spazio che diventerà intimo e vibrante, perfetto per accogliere due voci della scena cantautorale locale:
Stefano Albanese e Stefano Zonca, entrambi cantautori indipendenti, si alterneranno sul palco con set unplugged, regalando al pubblico versioni essenziali e sincere dei loro brani inediti. Due stili diversi, ma accomunati da una poetica fuori dagli schemi, simbolo di un’indipendenza artistica che Indieflash vuole sostenere e amplificare. La serata, però, non sarà solo musica.
Ospite speciale sarà l’associazione culturale “Cuba Libri”, protagonista di un momento di dialogo dal palco, per raccontare la propria realtà e celebrare la collaborazione significativa con Indieflash. Perché quando arte, libri e musica si incontrano, nasce qualcosa di potente e necessario.
A impreziosire ulteriormente l’evento ci sarà anche Elisabetta Testa, una dei due speaker del podcast “Tira Fuori La Voce”, che anticiperà con Nero (fondatore del progetto) alcune novità della prossima stagione, in anteprima assoluta per il pubblico presente.