Sport | 01 settembre 2025, 17:56

Emanuele Baglietto chiude con un podio ad Aletsch Arena e conquista l’argento nel circuito svizzero

Il giovane del Pedale Canellese terzo nella prova svizzera e secondo nella classifica generale Under 19 della Suisse Enduro Series

Emanuele Baglietto chiude con un podio ad Aletsch Arena e conquista l’argento nel circuito svizzero

Ancora un risultato di prestigio per Emanuele Baglietto, giovane talento del Pedale Canellese, che ha conquistato il terzo posto nella categoria Under 19 all’ultima prova della Suisse Enduro Series, andata in scena ad Aletsch Arena in Svizzera.

La gara, caratterizzata da condizioni meteo difficili e da una fitta nebbia che ha costretto gli organizzatori ad accorciare alcune prove speciali, si è rivelata particolarmente selettiva, mettendo alla prova la resistenza e la concentrazione di tutti gli atleti in gara.

Con il secondo posto finale nella Suisse Enduro Series, Baglietto si conferma tra i protagonisti assoluti della sua categoria e guarda con entusiasmo alle prossime sfide.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium