Sport | 01 settembre 2025, 09:23

Ruffinengo e Pastorino trionfano al trofeo Spagarino di Bruno

La coppia si è imposta sui fratelli Morini nella serata conclusiva di sabato 30 agosto. L'elogio del sindaco Bonzo all'organizzazione

Sabato sera a Bruno si è svolta la finale del “Trofeo Tennistico di doppio Gianluca e Vittorio Spagarino”, che ha visto la coppia formata da Gabriele Ruffinengo e Jacopo Pastorino aggiudicarsi la vittoria. I due hanno avuto la meglio sui fratelli Morini al termine di un torneo che ha animato il circolo locale.

L'evento, organizzato dal Tennis Bruno, si conferma un appuntamento di rilievo per la comunità, capace di unire sport e tradizione. Un successo reso possibile anche grazie al sostegno dello sponsor, l'Antica Amaretteria di Max Pesce.

Presente alla serata conclusiva anche il sindaco del paese, Lucas Bonzo, che ha espresso la sua soddisfazione:"Complimenti ai vincitori e al nostro Tennis Bruno per l’ottima organizzazione e per tenere viva una tradizione così importante come il Torneo Spagarino", ha commentato il primo cittadino, sottolineando il valore storico e sociale dell'appuntamento sportivo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium