Sport | 02 settembre 2025, 19:01

Coppa Italia di Tamburello: Grazzano e Montechiaro si sfidano per il titolo

Domenica 7 settembre partono anche le semifinali di Serie B e C, mentre la Serie A proseguirà il 21 settembre con la Supercoppa

Sferisterio di Calliano Monferrato (ph. Morris Paganotti)

Sferisterio di Calliano Monferrato (ph. Morris Paganotti)

Proseguono gli appuntamenti con il Tamburello a Muro in Monferrato: dopo la vittoria nel campionato 2025 del Grazzano, ora si punta alla sfida decisiva per il titolo di Coppa Italia, prevista per sabato 6 settembre alle 15. In finale si affronteranno le formazioni del Grazzano, che punta al “bis”, e del Montechiaro, intenzionato a confermare il successo della scorsa edizione.

 

La Serie A, invece, proseguirà il 21 settembre con la Supercoppa, terzo grande appuntamento della stagione sportiva; mentre domenica 7 settembre, alle ore 15, prenderanno il via le semifinali di Serie B: Casa Paletti-Basaluzzo a Tonco (ritorno a campi invertiti il 13 settembre) e Camerano-Calliano (ritorno il 14 settembre).

Le semifinali di Serie C si giocheranno domenica 7 settembre alle 15 e vedranno sfidarsi Portacomaro-Montechiaro e Grazzano-Castell’Alfero.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium