Sport | 10 settembre 2025, 19:46

Ufficiale: Alessandro Guida è un nuovo giocatore della Pro Villafranca

L’attaccante classe 2006, cresciuto nel Chieri e già protagonista in Serie D, rinforza il reparto offensivo dei Villans

Ufficiale: Alessandro Guida è un nuovo giocatore della Pro Villafranca

La Pro Villafranca accoglie un rinforzo importante per il proprio reparto offensivo: Alessandro Guida, giovane attaccante classe 2006, è ufficialmente un nuovo calciatore dei Villans.

Cresciuto nel settore giovanile del Chieri, Guida ha compiuto l’intera trafila dalle categorie di base fino alla prima squadra, con cui ha esordito in Serie D nella scorsa stagione collezionando ben 28 presenze.

Calciatore duttile, capace di muoversi tra l’attacco e la trequarti, Guida si distingue per rapidità, tecnica di base solida e grande facilità di tiro con entrambi i piedi. Qualità che ne fanno un profilo interessante e pronto a inserirsi in un contesto competitivo come quello villafranchese.

Il giovane attaccante si allena già da un paio di settimane con i nuovi compagni e, a partire da domenica, sarà a disposizione del mister per il match di campionato. 


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium