Sport | 12 settembre 2025, 09:54

Un nuovo bomber per l'Asti, ecco Cristiano Podestà

La società rinforza il reparto offensivo con un giocatore che ha già collezionato numerose presenze

Cristiano Podestà

Cristiano Podestà

L'Asti Calcio ha ufficialmente annunciato un importante rinforzo per il proprio reparto offensivo. La società si è infatti assicurata le prestazioni sportive di Cristiano Podestà, un attaccante classe 2000 che porta con sé un significativo bagaglio di esperienza.

Il nuovo acquisto rappresenta un innesto di valore per la squadra, potendo vantare un curriculum con numerose presenze nel campionato di Serie D. Nel corso della sua carriera, Podestà ha indossato le maglie di club come Seravezza Pozzi, Real Forte e Luparense, dimostrando le sue qualità e la sua confidenza con una categoria competitiva e impegnativa.

Con questo ingaggio, l'Asti punta a consolidare la propria rosa, aggiungendo un elemento d'esperienza, pronto a mettersi a disposizione per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium