Sport | 14 settembre 2025, 10:40

La notte dello Spartak accende San Damiano

Venerdì 19 settembre al campo Norino Fausone la grande presentazione della società rossoblù tra sport, spettacolo e ospiti d’eccezione

La notte dello Spartak accende San Damiano

 Il campo “Norino Fausone” si prepara a diventare il cuore pulsante della passione calcistica sandamianese. 

Venerdì 19 settembre alle 21.15 andrà in scena “La notte dello Spartak”, la prima vera serata-evento organizzata dalla società con il patrocinio del Comune di San Damiano d’Asti per presentare ufficialmente allenatori, dirigenti, settore giovanile e Prima squadra.

Un unico grande abbraccio rossoblù darà il via alla nuova stagione fatta di calcio, emozioni e voglia di comunità. Non solo una presentazione, ma una vera festa: musica, cori, applausi e tanto entusiasmo accompagneranno i protagonisti sul prato del Fausone.

La direzione artistica e la conduzione della serata saranno affidate a Ivo Anselmo, volto molto noto nell’organizzazione di eventi, che per l’occasione sarà affiancato da Elisa Bolle.

Alla serata prenderanno parte anche rappresentanti istituzionali e sportivi: l’Amministrazione comunale di San Damiano, il delegato Coni Asti Lavinia Saracco, il consigliere della Figc – Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta Walter Vercelli e il delegato della Figc – Delegazione provinciale di Asti Gianfranco Merlo.

Non mancheranno momenti di spettacolo con le esibizioni di ginnastica artistica curate dalla palestra Kinesis di San Damiano, guidata dalle allenatrici Laura Manai e Valeria Calosso.

Ospiti speciali della serata saranno l’ex campionessa di lancio del martello Francesca Massobrio e la sprinter sandamianese Rachele Torchio, reduce dal suo esordio ai Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera a Caorle.

Il gran finale sarà dedicato alla presentazione dello staff e dei giocatori della Prima squadra, che per il terzo anno consecutivo affronterà il campionato di Promozione, con l’obiettivo di regalare nuove emozioni al pubblico e di portare in alto i colori rossoblù.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium