Cronaca | 16 settembre 2025, 09:42

È il torinese Davide Laiolo, con trascorsi a Nizza Monferrato, la vittima dell'incidente di Agliano

Ieri la tragedia con un frontale tra una Dacia e una Lancia Y. Gravemente ferita una ragazza di 26 anni di Costigliole

L'incidente di Agliano

L'incidente di Agliano

È Davide Laiolo, 48 anni, di Torino ma con trascorsi a Nizza Monferrato, la vittima del drammatico incidente che ieri ha scosso l'Astigiano.

L'uomo, ad Agliano, poco dopo la galleria di Montegrosso, alla guida di una Dacia Sandero si è scontrato frontalmente con una Lancia Y, alla guida della quale c'era una ragazza di 26 anni M.S. di Costigliole d'Asti, rimasta gravemente ferita. Con lei a bordo anche la mamma di 56 anni.

Nonostante i tempestivi soccorsi per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Trasportate negli ospedali della zona le due donne. Intervenuti, oltre all'elisoccorso e all'ambulanza medicalizzata anche i carabinieri da Agliano, procede la polizia stradale di Nizza Monferrato.

Betty Martinelli

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium