Cultura e tempo libero | 16 ottobre 2025, 10:09

Asti, al Teatro Alfieri arriva "The Michael Jackson Experience" con Sergio Cortés

Domenica 26 ottobre lo spettacolo tributo al Re del Pop con l'artista riconosciuto a livello internazionale come il sosia più acclamato. In scena i successi immortali da "Billie Jean" a "Thriller"

Asti, al Teatro Alfieri arriva "The Michael Jackson Experience" con Sergio Cortés

 Un appuntamento "extra stagione" di grande richiamo attende il pubblico al Teatro Alfieri. Domenica 26 ottobre, alle ore 21, salirà sul palco Sergio Cortés con il suo show "The Michael Jackson Experience", un tributo spettacolare al leggendario Re del Pop. L'artista non è un semplice imitatore, ma è stato la controfigura ufficiale di Michael Jackson, riconosciuto a livello internazionale per la straordinaria somiglianza fisica e vocale con il cantante.

Dopo i successi delle tournée in Sud America ed Europa, Cortés torna in Italia con uno spettacolo che ricrea fedelmente le magiche performance del mito. "The Michael Jackson Experience" è un vero e proprio viaggio della durata di oltre due ore nell'universo musicale di Jackson, arricchito da effetti scenici e coreografici che riproducono l'atmosfera dei suoi leggendari concerti.

Accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, Sergio Cortés interpreterà i più grandi successi della carriera di Michael Jackson, da "Billie Jean" a "Thriller", passando per "Smooth Criminal", "Rock with you" e molti altri brani indimenticabili.

L'evento, organizzato da Demasound, offre l'opportunità di rivivere l'emozione di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. I biglietti sono già disponibili sulla piattaforma Vivaticket al link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/sergio-cortes-the-michael-jackson-experience/267248

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium