Palio | 05 novembre 2025, 19:45

Borgo San Lazzaro, definito il direttivo per l’anno paliesco 2026

Silvio Domenico Quirico alla guida, con un gruppo rinnovato tra conferme e nuovi incarichi

Borgo San Lazzaro, definito il direttivo per l’anno paliesco 2026

Il Borgo San Lazzaro ha ufficializzato la composizione del proprio direttivo per l’anno paliesco 2026, con alla guida come rettore Silvio Domenico Quirico, affiancato dai vicerettori Valentina Durizzotto e Amalia Mattalia, che ricoprirà anche il ruolo di segretaria.

Il ruolo di tesoriere, invece, è stato assegnato a Piera Musso; mentre il consiglio direttivo comprende Carlo Biamino, Marilena Cerrato, Marco Grasso, Gabriele Mastrullo e Bruno Scavino.

Nel comitato esecutivo figurano Mattia Pederzani (responsabile sede), Alessandro Paroldi (responsabile corsa), Marco Grasso (scuderia), Francesca Cossetta (responsabile immagine) e Remigio Durizzotto, presidente del comitato d’onore. Amalia Mattalia sarà anche responsabile manifestazioni, mentre Omar Coppo e Giuseppe Volonnino seguiranno rispettivamente cucina e bar.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium