Palio | 05 novembre 2025, 19:03

Carlo Sanna, detto “Brigante”, di nuovo con Borgo San Pietro

Il rettore Mario Raviola: “Il suo ritorno rappresenta la sintesi di esperienza, tecnica e passione"

Carlo Sanna, detto “Brigante”, di nuovo con Borgo San Pietro

Carlo Sanna, detto “Brigante”, vestirà nuovamente i colori di Borgo San Pietro. Ad annunciarlo è stato il rettore Mario Raviola, affermando: “Dopo un’attenta riflessione, abbiamo ridefinito la nostra visione e la nostra strategia, ritrovando in Carlo l’alleato ideale, con cui condividiamo valori, idea di Palio e determinazione. Il suo ritorno rappresenta la sintesi di esperienza, tecnica e passione, elementi fondamentali per correre un grande Palio”.

Un legame che ha unito Borgo San Pietro e Sanna dal 2017 al 2023 e che, oggi, è stato ripreso, con l’intento di costruire qualcosa di importante.

“Carlo non torna per sostituire il passato, ma per forgiare il futuro, il suo e quello del Borgo San Pietro - dichiara Raviola - Il resto verrà dal nostro lavoro, dal nostro impegno e dal nostro rispetto per questa corsa e per il Palio di Asti”.

Il rettore ha poi espresso il proprio riconoscimento al Rione San Silvestro, con il quale Carlo Sanna ha condiviso la sua esperienza nelle ultime due corse del Palio di Asti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium