Eventi | 24 dicembre 2025, 12:40

Al Cascinalenuovo di Isola d'Asti il Galletto d'Oro a Mario Fongo

L'imprenditore agricolo premiato come "Maestro del Gusto" dalla giuria degli Osti narranti e albergatori di Asti e Monferrato

Al Cascinalenuovo di Isola d'Asti il Galletto d'Oro a Mario Fongo

 Il prestigioso riconoscimento del Galletto d'Oro 2025 è andato a Mario Fongo.L'altra sera, presso il ristorante Cascinalenuovo di Isola d'Asti, l'imprenditore agricolo ha ricevuto il premio assegnato dalla giuria presieduta dagli Osti narranti e albergatori di Asti e del Monferrato, che ha voluto riconoscere a lui e alla sua famiglia il titolo di Maestro del Gusto.

La serata, organizzata e ospitata da Pier Ottavio Daniele e dalla famiglia Ferretto del Cascinalenuovo, è stata un momento per celebrare l'impegno di una realtà familiare che da anni contribuisce all'eccellenza agroalimentare del territorio. Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche a tutti i ristoratori che, quotidianamente, scelgono e valorizzano i prodotti Fongo nelle loro cucine, sottolineando il rapporto di fiducia e la qualità riconosciuta.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium