Sport | 25 gennaio 2026, 08:30

Orange in fuga: tris di vittorie e +12 in vetta

La squadra di Patané supera anche il Val Dlans per 4-1, allunga in classifica e consolida il primato

Orange in fuga: tris di vittorie e +12 in vetta

Tre partite, tre vittorie per la squadra di Patané, che consolida il primo posto in classifica, portandosi a +12 sulla seconda.

A consolidare la striscia di vittorie è stata la partita contro un Val Dlans combattivo, nonostante la posizione di bassa classifica: gli Orange hanno dovuto faticare più del previsto, soprattutto nel primo tempo, chiuso in vantaggio grazie al gol di Angelino.

Nella ripresa il raddoppio di Montauro sembrava aver chiuso la gara, ma la reazione degli ospiti ha riaperto il match. Nel finale, però, la capolista ha gestito con lucidità, trovando ancora la rete con Angelino e poi con Amico per il definitivo 4-1.

Con 38 punti, frutto di un filotto di risultati positivi, 12 vittorie e 2 pareggi, miglior attacco e miglior difesa, gli Orange confermano solidità e continuità. Ora il derby con Isola e la trasferta di Cornedo diranno molto sulle ambizioni stagionali.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium