Eventi | 10 febbraio 2026, 09:44

Una serata di alta cucina: la scuola alberghiera incontra la Locanda Camia

Appuntamento lunedì 23 febbraio ad Agliano Terme per un evento gastronomico che unisce formazione ed eccellenza del territorio

Una serata di alta cucina: la scuola alberghiera incontra la Locanda Camia

La passione per la cucina di qualità incontra la formazione di futuri professionisti. Lunedì 23 febbraio 2026 alle ore 19.45, la Sede di Agliano Terme della Scuola Alberghiera ospiterà una serata speciale in collaborazione con Locanda Camia, vera e propria eccellenza gastronomica del territorio, simbolo della tradizione e dell’innovazione portata avanti dalla famiglia Camia.

L’evento, presentato come un’occasione imperdibile di alta ristorazione, vedrà gli studenti della scuola confrontarsi con la realtà di un locale rinomato, in un’esperienza che unisce didattica e pratica d’eccellenza. I posti disponibili sono limitati, per cui gli organizzatori invitano a prenotare con anticipo.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro venerdì 13 febbraio, salvo esaurimento posti. È possibile contattare la sede di Agliano Terme al numero 0141/954079, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30, oppure scrivere all’indirizzo email info@afp-collineastigiane.com.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium