Storie di Orgoglio Astigiano | 23 novembre 2023, 07:55

"Stati Generali dell'Orgoglio Astigiano": ecco i volti di tutti i premiati (FOTOGALLERY)

Riviviamo insieme l'emozione delle premiazioni sul palco del Teatro Alfieri, attraverso la fotogallery di Efrem Zanchettin

Galleria fotografica di Efrem Zanchettin - Merfephoto

Galleria fotografica di Efrem Zanchettin - Merfephoto

 

Una pioggia di premiazioni.

È ciò che è andato in scena a Teatro Alfieri in occasione degli "Stati Generali dell'Orgoglio Astigiano", nella storica giornata del 14 novembre scorso.

La serata "Insieme per Orgoglio" ha visto le storie di Orgoglio Astigiano protagoniste. Ognuno di loro aveva a disposizione un minuto di tempo per raccontarsi al pubblico.

Il palco del Teatro Alfieri ha accolto e visto premiati Milena Anfosso, la Scuderia Draghi Rossi, Yuca Yamashita, Le Diabolike, Paolo Galeone, il team NewBiX, Giulia Soriani, Davide Carbone, Fabio Mengozzi, Aurora Faletti, i ragazzi di Indieflash (Andrea Guida e Gabriele Bosco), Laura Binello, Mathew Guiotto, Elena Zo, Daniele Villata, Diego Bongiovanni, Demetrio Paolin, Matteo Varallo, Stefano De Simone, Mariacristina Falbo e la famiglia di OraLavora, Marco Cavanna, Elodi Artusio, My Day Academy, Maurizio Campia, Francesco Bergamasco, Milo Scotton, Enrico Iviglia, Gilberto Pavanello, Lorenzo Tusa, Paolo Grana, Paloma Carla Mendola, Federico Gamba e la famiglia del Panda OffRoad Games, i ragazzi di Animated Football (Michael Giuca e Federico Badella), Massimo Umberto Tomalino, Alessandro De Muro, il moto club Alfieri.

Stessa regola del minuto anche per gli astigiani in videcollegamento dall'estero: Simone Dallosta (dalla Germania), Chiara Gavuzzi (dall'Australia), Fabrizio Aimar (dagli USA, Texas), Matteo Devecchi (dalla Francia), Eleonora Aquilini (dalla Spagna), Aurora Montalto (dalla Scozia), Marco Pugliese (da Zanzibar).

Premio speciale Reale Mutua per Maurizio Campia. Premiati anche i sostenitori del progetto, a cominciare dalle Diabolike, ma anche Decar e F.lli Antoniazzi.

La galleria fotografica dei premiati, firmata da Efrem Zanchettin - Merfephoto

Riviviamo insieme il momento delle premiazioni attraverso la fotogallery di Efrem Zanchettin.

Elisabetta Testa


Vuoi rimanere aggiornato sulle Storie di Orgoglio Astigiano?
Partecipa anche tu all'evento del 14 novembre a Teatro Alfieri, gli “GLI STATI GENERALI DELL'ORGOGLIO ASTIGIANO”!

Orgoglio Astigiano è un progetto che vuole portare alla luce storie di vita e di talenti del territorio, che trova il suo spazio nella rubrica settimanale “Storie di Orgoglio Astigiano”, a cura della giornalista Elisabetta Testa.

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:  Facebook   Instagram   Telegram   Spotify

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Leggi anche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium