Storie di Orgoglio Astigiano | 22 dicembre 2023, 20:03

Gli auguri di buone feste dai protagonisti delle Storie di Orgoglio Astigiano (VIDEO)

La rubrica tornerà sabato 6 gennaio 2024. Intanto continua la vendita del libro in città

Buone feste da Orgoglio Astigiano

Buone feste da Orgoglio Astigiano

 

Manca pochissimo a Natale e al nuovo anno.

Un 2024 che anche "Orgoglio Astigiano" vuole attendere con gioia e speranza. Con il nuovo anno riprenderà infatti anche la rubrica "Storie di Orgoglio Astigiano", con tante novità e grandi sorprese.

Dopo un viaggio di un anno attraverso 50 storie diverse, tutte accomunate dall'Orgoglio Astigiano, è tempo di ricominciare e di farlo con nuove e importanti consapevolezze.

La rubrica tornerà sabato 6 gennaio 2024

La rubrica tornerà sabato 6 gennaio 2024, ma nel frattempo potete acquistare il libro "Storie di Orgoglio Astigiano", che racchiude le prime 50 interviste di questa rubrica, che nel tempo è diventato progetto. QUI tutti i dettagli e le librerie in cui si può acquistare.

Non resta, allora, che augurarci buone feste e darci appuntamento a gennaio. Come sempre, lascio la parola ad alcuni protagonisti di Orgoglio Astigiano, con i loro originali messaggi di auguri! 

Buone feste con... Orgoglio!

Elisabetta Testa


Vuoi rimanere aggiornato sulle Storie di Orgoglio Astigiano?
Partecipa anche tu all'evento del 14 novembre a Teatro Alfieri, gli “GLI STATI GENERALI DELL'ORGOGLIO ASTIGIANO”!

Orgoglio Astigiano è un progetto che vuole portare alla luce storie di vita e di talenti del territorio, che trova il suo spazio nella rubrica settimanale “Storie di Orgoglio Astigiano”, a cura della giornalista Elisabetta Testa.

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:  Facebook   Instagram   Telegram   Spotify

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium