Scuola | 28 marzo 2024, 07:11

Tariffa agevolata per gli studenti del polo universitario di Asti 'Rita Levi Montalcini'

La sede rimarrà chiusa per le festività pasquali da sabato 30 marzo a martedì 2 aprile

Tariffa agevolata per gli studenti del polo universitario di Asti 'Rita Levi Montalcini'

Gli studenti del polo universitario Rita Levi Montalcini potranno richiedere la sosta auto nel parcheggio di piazza De André ad una tariffa agevolata.

 L’abbonamento annuale, valido negli stalli blu di piazzale costa 80 euro e, per richiederlo basta inserire nella app Asti Parcheggi un’immagine del documento di iscrizione ad uno dei corsi attivi nella sede di Uni-Astiss per l’anno accademico 2023/’24, rilasciato dalla segreteria di competenza. 

Informazioni: www.astiparcheggi.it www.asp.asti.it 

Inoltre la sede del polo universitario Rita Levi Montalcini rimarrà chiusa a studenti e visitatori per le festività pasquali. Lo stop a tutte le attività didattiche e di segreteria è da sabato 30 marzo a martedì 2 aprile compreso. Nella giornata di venerdì 29 marzo la sede chiuderà alle ore 14.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium