Attualità | 19 aprile 2024, 13:48

Le variazioni dei trasporti di Asp per le festività di aprile e maggio

In occasione delle chiusure scolastiche sospesi i bus delle linee frazionali e i rinforzi studenti

Le variazioni dei trasporti di Asp per le festività di aprile e maggio

Durante le festività di fine aprile e di inizio maggio le attività del servizio Trasporti e Mobilità di Asp subiranno alcune variazioni.

Giovedì 25 aprile, festa della Liberazione, circoleranno solo i bus delle linee festive A e B.

Venerdì 26 e sabato 27 aprile, in occasione della chiusura delle scuole, non circoleranno gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti.

Mercoledì 1° maggio, festa del Lavoro, i servizi di trasporto saranno sospesi.

Lunedì 6 maggio, in occasione della chiusura delle scuole, non circoleranno gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti. Lo sportello della sede di corso Don Minzoni, in cui sottoscrivere abbonamenti per bus e parcheggi, sarà chiuso.

Martedì 7 maggio, festa patronale di San Secondo, gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti non circoleranno. Lo sportello della sede di corso Don Minzoni, in cui sottoscrivere abbonamenti per bus e parcheggi, sarà chiuso. La sosta a pagamento negli stalli blu sarà gratuita.

Mercoledì 8 maggio, in occasione della chiusura delle scuole, non circoleranno gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti.

Lo sportello Trasporti e Mobilità sarà attivo da lunedì 29 aprile e da mercoledì 8 maggio con i regolari orari: lunedì-mercoledì: 8.30-12.30; giovedì: 8.30-12.30 – 14.30-16.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,30), www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium